Volley Modica: confermato il giovane Davide Tomasi, il futuro è già qui

L’Avimecc Modica completa il proprio roster per la stagione 2025/2026 con una riconferma che parla di talento, lavoro e prospettiva: Davide Tomasi, centrale classe 2005, sarà ancora parte integrante della prima squadra guidata da coach Enzo Distefano.

Originario di Vittoria, Tomasi è uno dei prodotti più promettenti della “cantera” biancoazzurra. Dopo l’esordio in prima squadra lo scorso anno, si è guadagnato sul campo la fiducia di staff tecnico e dirigenza. A colpire non sono stati solo i mezzi fisici, ma soprattutto l’atteggiamento, la costanza e la voglia di crescere.

«Sono davvero felice di poter continuare questo percorso con l’Avimecc – ha dichiarato Tomasi – Allenarmi con atleti di esperienza mi ha fatto crescere tantissimo. Ora voglio migliorarmi ancora e dare il massimo per aiutare la squadra e centrare gli obiettivi della prossima stagione».

Una stagione, quella in arrivo, che si preannuncia impegnativa ma entusiasmante, con la Serie A3 pronta a mettere alla prova i biancoazzurri. In un contesto così competitivo, la scelta di puntare ancora su un giovane del vivaio è un segnale chiaro: investire nel futuro e nella crescita interna, un principio che da sempre anima la filosofia del club modicano.

«Davide ha grandi potenzialità – commenta la società – e affronta ogni allenamento con serietà e professionalità. È un ragazzo su cui crediamo molto, e la sua riconferma non è solo meritata, ma anche un segnale forte della nostra volontà di valorizzare i giovani del territorio».

Con l’inserimento definitivo di Tomasi, l’Avimecc Modica chiude la rosa con una conferma che guarda al futuro, ma che è già presente. E il parquet sarà il teatro dove Davide potrà continuare a crescere… centimetro dopo centimetro, punto dopo punto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it