Un palo pericolante a Sampieri. Dopo la segnalazione, avvolto in una pellicola di plastica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un palo della luce in cemento, situato tra le vie Monte San Michele e via Arno, nei pressi del lungomare, in evidente stato di degrado. A segnalarne la presenza un nostro attento lettore. Il palo rappresenta una potenziale situazione di pericolo: alto circa 9 metri, si trova in uno stato di degrado, presentando profonde lesioni in più punti, con i ferri interni arrugginiti ed esposti.

La segnalazione

“Ho già effettuato due segnalazioni al numero verde Enel 803500, la prima a luglio e la seconda ad agosto, sottolineando la pericolosità della situazione. Tuttavia, l’unico intervento effettuato finora è stato l’avvolgimento del palo con una pellicola in plastica, una misura che appare del tutto insufficiente per evitare il rischio di un eventuale crollo”, ci spiega il nostro lettore.

È evidente che la soluzione adottata non è adeguata a garantire la sicurezza pubblica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it