La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Passalacqua Ragusa finalmente al completo, attesa dalla trasferta di Faenza
09 Mar 2024 12:11
La Passalacqua Ragusa affronterà una trasferta impegnativa in Emilia-Romagna, dove domani sarà di scena contro Faenza nel contesto della ventesima giornata del campionato di basket femminile. Il match avrà inizio alle ore 18:00. Dopo una serie di tre vittorie consecutive contro Campobasso, Sassari e Roma, l’obiettivo della squadra guidata da coach Lino Lardo è quello di mantenere la continuità dei risultati, sfruttando il buon momento che il roster, finalmente al completo, sta attraversando.
Tuttavia, è necessario mantenere alta l’attenzione, poiché Faenza rappresenta tradizionalmente una sfida difficile, e la squadra di casa cercherà disperatamente di ottenere punti importanti. L’allenatore Lardo sottolinea l’importanza di continuare a giocare una difesa solida, che ha spesso rappresentato un punto di forza per la squadra. La presenza di un roster completo offre maggiori possibilità di rotazione e flessibilità tattica.
Dopo la partita di domani, le giocatrici della Passalacqua Ragusa faranno ritorno a casa per affrontare la partita contro Brixia domenica prossima, 17 marzo.
© Riproduzione riservata