Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Vittoria: spacciava vicino a un bar, arrestato un giovane
06 Feb 2024 09:08
Per gli agenti che lo hanno arrestato, spacciava vicinona un bar. È accaduto a Vittoria dove un giovane è stato individuato arrestato e dalla polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno notato strani movimenti nei pressi di un bar dove si trovava il giovane che stava parlando con alcune persone. Poi, si è allontanato rapidamente.
LA PERQUISIZIONE
Il comportamento sospetto ha indotto gli agenti a fermarlo e a procedere a un controllo. Durante la perquisizione è stata ritrovata cocaina e 90 euro in contanti; i controlli si sono poi estesi anche alla abitazione dove sono state trovate ulteriori dosi di cocaina, per un totale di 4 grammi, insieme al materiale necessario per il confezionamento della droga.
Il giovane, 21 anni, è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria
© Riproduzione riservata