Andrea Raso e la Volley Modica insieme per il sesto anno

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Andrea Raso resta alla Volley Modica. Sarà il sesto anno di Raso con la squadra e ormai il giocatore viene considerato un modicano a tutti gli effetti. Insieme a Stefano Chillemi, Raso dovrà trasmettere ai nuovi arrivati i valori e l’importanza della maglia della squadra.

La squadra rappresenterà l’unica squadra della Sicilia nel campionato di Terza Serie. Raso ha trascorso momenti belli e difficili a Modica con i suoi compagni di squadra e alcuni di loro saranno ancora con lui per la prossima stagione. La scorsa stagione ha aiutato la squadra a focalizzare gli obiettivi e Raso è convinto che la determinazione e l’obiettivo comune saranno la forza della squadra e coinvolgeranno anche il pubblico. Stefano Chillemi continuerà a guidare la squadra come capitano, sia nello spogliatoio che sul campo, elemento che unisce il gruppo e rende la stagione molto interessante.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it