In spiaggia a Marina di Ragusa, cani liberi senza guinzaglio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Buongiorno, vi scrivo per segnalare ennesimo caso di inciviltà e di mancanza di rispetto delle regole: cani in spiaggia a Marina di Ragusa sia vicino al lido Laola alla Mancina che vicino al lido Boga al lungomare Andrea Doria nonché a Punta di Mola( spiaggia dimenticata e fuori ogni controllo). Ho assistito a cani lasciati liberi,senza guinzaglio, di scorazzare attorno agli ombrelloni, di entrare e uscire dall’acqua, di fare i bisogni sulla battigia. Nonostante le mie rimostranze, hanno continuato lo stesso. Perché non ho chiamato i vigili? Perché il mio intento sarebbe quello di rilassarmi in vacanza e non di passare il tempo a fare rispettare le norme. Semmai i controlli dove sono? Dei vigilantes sulle spiagge sarebbero un buon investimento almeno come deterrente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it