La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Perdita d’acqua a Marina di Ragusa…a nulla sono valse le segnalazioni
20 Lug 2022 08:51
Ci scrive un residente di Marina di Ragusa che ci segnala che da tempo insiste vicino piazza Malta una copiosa perdita d’acqua:
“Sono un residente a Marina di Ragusa, mi sento in dovere di fare notare alla cittadinanza come vengono tenute le strade a Marina di Ragusa in piena stagione estiva.
Siamo in Via Emilio Salgari angolo piazza Malta, esiste una perdita di acqua sulla sede stradale da parecchi giorni e nonostante le segnalazioni nessuno si degna di riparla. Questa perdita in realtà esiste da oltre un anno e ciclicamente vengono fatti degli interventi evidentemente non risolutivi infatti negli ultimi quindici giorni la riparazione è stata fatta ben tre volte.
Inoltre mi preme rappresentare la pericolosità della sede stradale infatti nella pozzanghera si è formata una buca di almeno quindici centimetri di profondità mettendo a rischio chi passa con le bici e con monopattini.
Neanche a dirlo di quante segnalazioni sono state fatte ai competenti uffici”.
© Riproduzione riservata