Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Vincenzo Giambrone aderisce a Fratelli d’Italia Agrigento
02 Apr 2022 09:26
Si è tenuta, questa mattina ad Agrigento, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia, la conferenza stampa dell’on. Vincenzo Giambrone, nel corso della quale è stata ufficializzata l’adesione dell’ex deputato regionale al partito di Giorgia Meloni.
“Sono felice di aderire a Fratelli d’Italia – afferma Vincenzo Giambrone – un partito che fa della coerenza e della serietà valori irrinunciabili. A differenza di altri partiti, qui vi è meritocrazia e rispetto della parola data. Sono piacevolmente sorpreso dell’affetto con cui sono stato accolto, di questo ringrazio tutti ed in particolare il commissario provinciale Lillo Pisano. Insieme a Lillo, e a tutta la classe dirigente, sono sicuro che raggiungeremo importanti traguardi”.
© Riproduzione riservata