Passalacqua: rinviato il match di domenica con Broni, positivi nella squadra lombarda. Fissato il recupero con Moncalieri

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

A causa delle positività nel gruppo squadra di Broni, è stato rinviato il match tra la Passalacqua Ragusa e la formazione lombarda che avrebbe dovuto avere luogo domenica pomeriggio alle ore 16,00 al Palaminardi di Ragusa.


Si comunica altresì che è stato fissato il recupero della gara interna con Moncalieri, che si disputerà mercoledì 12 gennaio alle ore 20,30.


La società biancoverde rivolge i migliori auguri di pronta guarigione alla società lombarda.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it