La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Bike: Elia Basile dell’Asd Multicar Amarù mattatore anche a Città di Castello in Umbria, si aggiudica la gara con l’aiuto dei compagni di squadra
10 Ago 2021 09:26
Una vittoria tira l’altra per Elia Basile che, nella categoria Allievi, dopo essersi imposto, domenica 1 agosto, nella 19esima edizione del memorial Giovanni Cannarella disputatosi a Monterosso Almo, si è ripetuto, questa volta, domenica 8 agosto, a Città di Castello, in Umbria. Per l’Asd Multicar Amarù un’altra affermazione meritevole della massima considerazione.
Aiutato dai compagni di squadra Christian Di Prima e Flavio Madonia, Basile ha saputo dosare le forze nella maniera migliore per poi portare l’attacco decisivo nelle battute finali, dimostrando, ancora una volta, di possedere la stoffa per riuscire a concretizzare ulteriori risultati di una qual certa valenza, così come accaduto in queste ultime due competizioni. Ottimi risultati l’Asd Multicar Amarù li ha ottenuti anche con i giovanissimi impegnati in trasferta in Abruzzo.
Nella G5 Leonardo Carbonaro si è classificato al terzo posto mentre Simone La Rocca è arrivato decimo. “Questa volta, più che nelle altre – chiarisce il presidente Carmelo Cilia – assume un significato speciale il parterre con cui i nostri atleti si sono confrontati, dando prova di essere cresciuti parecchio e di potersela giocare ad armi pari con chiunque. Questa stagione è stata molto travagliata.
Ma, pedalata dopo pedalata, stiamo cercando di recuperare il terreno perduto con risultati di assoluto prestigio ottenuti da tutti i nostri corridori. Vogliamo andare avanti così per capire sino a dove si può arrivare”.
© Riproduzione riservata