In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
LA PREFETTO CAGLIOSTRO COINVOLTA IN UN INCIDENTE STRADALE
03 Mar 2012 18:28
Incidente stradale nel pomeriggio sulla Modica-Pozzallo all’altezza di contrada Beneventano. Convolti tre automezzi su uno dei quali viaggiava la Prefetto di Ragusa Giovanna Cagliostro con i marito alla guida. Le indagini che sono state avviate per la ricostruzione della dinamica, parlano di almeno 4 feriti fra i quali una signora ottantenne che è stata trasportata in elisoccorso al Garibaldi di Catania. La Prefetto ha riportato ferite per fortuna non gravi mentre il marito è rimasto illeso dall’incidente.
Al di là delle persone coinvolte alle quali noi sempre auguriamo pronta guarigione stavolta al nostro Pefetto Cagliostro vogliamo augurare prontissima ripresa e ritorno alla perfetta salute perchè abbiamo tutti bisogno di lei.
© Riproduzione riservata