Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Donna pozzallese muore a Roma cadendo da una moto
08 Giu 2021 09:02
Una donna pozzallese, Iole Boncoraglio, 45 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto sul grande raccordo anulare di Roma domenica scorsa. La donna era passeggera su una moto condotta da un uomo, quando si è verificato lo schianto all’altezza dell’uscita 32 di Via della Pisana.
Secondo le ricostruzioni, si è trattato di un incidente autonomo. Iole Boncoraglio viveva a Santa Marinella, Comune del litorale della provincia a Nord di Roma, insieme alla famiglia.
Aveva fatto la commessa prima a Civitavecchia e poi a Parco Da Vinci. Era una volontaria molto attiva nel territorio e faceva parte dell’associazione “Gli amici di Flavia Onlus”, che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di tumore. Lascia due figli piccoli.
© Riproduzione riservata