Autostrada Siracusa – Gela, chiusi per 7 ore svincoli di Rosolini e Noto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Questo martedì 25 maggio 2021 dalle ore ore 9.00 alle ore 16.00, sull’autostrada A/18 Siracusa–Gela, al fine di consentire le lavorazioni necessarie per il completamento dello svincolo di Rosolini, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare della rampa di uscita dello stesso, per i veicoli in transito provenienti da Siracusa, e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Noto. 

È stata predisposta, inoltre, nelle stesse ore anche la chiusura della rampa di ingresso in autostrada dello svincolo di Noto, per i veicoli in transito diretti a Rosolini.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it