Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
CALCIO PROMOZIONE: BRUTTA PARTITA AL KENNEDY
08 Gen 2012 18:32
Scialba partita tra le due compagini, forse anche perche condizionata dal forte vento e dalle basse temperature. La partita ha riservato poche emozioni, in quanto il gioco è apparso a tratti stagnate e fatto solo di lunghi lanci difficili da controllare a causa delle folate di vento, molti sono stati gli errori individuali. In zona offensiva sono state poche le incursioni e quando queste si sono verificate sono state facilmente controllate dalle difese delle due squadre. Con questo pareggio la posizione dell’UPD si attesta in 11° posizione ad un passo dai play-out.
Pochi sono gli spunti per la cronaca, nel primo tempo vi è da segnalare solo la volée di D’Agosta imbeccato da Zisa, neutralizzata da La Terra e la punizione mancina dal limite di Incardona che si spegne a fil di palo. Nella ripresa il tema non cambia, il gioco è spezzettato dalle continue interruzioni arbitrali, che fanno sì che la partita non decolli. Brugaletta, l’attaccante dell’UPD, e Incardona provano a dare la scossa ai suoi, ma con deludenti risultati. Nel finale vi è da registrare l’espulsione di Zisa per doppia ammonizione, l’incontro si conclude in sordina. Il prossimo turno li vedrà impegnati in quel di Agira Nissoria.
© Riproduzione riservata