Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Omicidio a Lentini, si è costituito Antonio Valerio Milone
15 Ott 2020 08:57
Si è consegnato alle Forze dell’ordine, nella notte, Antonio Valerio Milone, indagato per l’omicidio e il tentato omicidio che si è verificato sabato scorso a Lentini.
Nei giorni scorsi il Procuratore, Sabrina Gambino aveva lanciato un appello a Milone chiedendo di costituirsi. In questi giorni, Polizia e Carabinieri hanno battuto palmo a palmo il territori di Lentini.
Sabato scorso è stato ucciso a Lentini Sebastiano Greco, 52 anni. Il 12 ottobre è stato fermato Sasha Antony Bosco, grazie allo scooter abbandonato durante la fuga e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
I carabinieri hanno identificato i due uomini che hanno avvicinato la vittima in via delle Spighe e dopo una discussione hanno fatto fuoco.
© Riproduzione riservata