Donato alla città di Pozzallo un veicolo per il trasporto dei disabili

E’ stato messo a disposizione e donato un mezzo per il trasporto dei disabili a Pozzallo. La cerimonia si è tenuta  in Piazza Municipio alla presenza del Sindaco Roberto Ammatuna, del Direttore dell’UOC Affari Generali dell’Asp Avv. Giovanni Tolomeo, del Direttore della Psichiatria Dott. Onofrio Falletta e dell’Assessore ai Servizi Sociali Azzarelli Alessandra.

Si è trattato della consegna di un veicolo Fiat Doblò da parte della ditta PMG Italia rappresentata dalla Dott.ssa Laura Croce edalla Dott.ssa Antonella Di Pietro all’ASP di Ragusa e al Comune di Pozzallo.

L’autoveicolo sarà di fondamentale importanza sia per la nostra città che per l’ASP di Ragusa, perché permetterà di effettuare i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie, presso i centri riabilitativi.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla solidarietà di molte aziende del luogo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it