Furto a casa di Cristiano Ronaldo: il ladro ruba solo una maglietta autografata

Brutta sorpresa per Cristiano Ronaldo. Nella mattinata di ieri, un ladro si è introdotto nell’abitazione di Funchal, a Madeira, del campione della Juventus, attualmente impegnato con la sua nazionale con cui ha giocato ieri sera nell’amichevole contro la Spagna.

Secondo i tabloid inglesi, il malvivente avrebbe portato via solo una maglia autografata della Juventus del bomber.

L’uomo avrebbe approfittato del momento in cui un dipendente ha aperto la porta del garage, per introdursi nella lussuosa abitazione. A far scattare l’allarme è stato un familiare del bomber, con la Polizia di Pubblica Sicurezza che subito è arrivata sul posto.

Oltre alla maglia della Juve il ladro ha sottratto altri piccoli oggetti, per un valore complessivo di 200 euro. Le telecamere della videosorveglianza avrebbero comunque immortalato il malvivente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it