Arrivati da Lampedusa a Pozzallo 66 migranti: sono già stati trasferiti a Cifali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Due mezzi navali, uno della Guardia di finanza con 28 persone a bordo e l’altro della Guardia costiera con 38, hanno trasferito 66 migranti da Lampedusa.

I migranti di varie nazionalita’ sono risultati gia’ negativi al tampone Covid 19 e una volta arrivati im banchina a Pozzallo, sono stati trasferiti in pullman a contrada Cifali per effettuare comunque la quarantena.

In nottata invece e’ stato effettuato un ‘medevac’, una evacuazione medica di emergenza, dalla nave quarantena Aurelia partita da Trapani e diretta ad Augusta. E’ stata trasferita una donna in stato di gravidanza che aveva biapgno urgente di cure.

 

Contributo fotografico: Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it