8 migranti positivi trasferiti a Noto. Minardo: “E’ così che si aiuta il turismo nella capitale del barocco?”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Otto migranti sui 43 fatti sbarcare ieri ad Augusta dalla Nave Jonio, sono positivi al covid. E siccome il governo Conte non ha inteso disporre una nave quarantena per accoglierli perché dicono che costa troppo, li hanno portati a Noto, cuore del turismo del SudEst.

Per l’onorevole Nino Minardo è inaccettabile: “La nostra Sicilia che vuole ripartire, che vuole giocarsi le sue credenziale di unica bellezza nel Mondo, che punta sul turismo per rialzarsi, è ancora una volta costretta a subire le angherie del disinteresse o, ancora peggio, del menefreghismo di chi governa l’Italia contro i Siciliani e i sacrifici di questi mesi”.

Poi, aggiunge: “Siamo a fianco del presidente Musumeci a cui chiediamo azioni forti a tutela dei siciliani”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it