Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Incidente a Malta: in gravi condizioni due turisti italiani
22 Giu 2020 21:52
L’ennesimo incidente all’estero che coinvolge un’auto con feriti tra i turisti italiani. Secondo quanto comunicato dalla polizia maltese, due cittadini italiani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale su St Andrew’s Road, St Julian, intorno alle 3 di questa mattina.
La collisione ha coinvolto una una Toyota Auris, guidata da un italiano di 31 anni quando, per motivi ancora da accertare, l’automobile ha colpito delle barriere di protezione in cemento, finendo rovesciata e in fiamme.
I due feriti sono stati trascinati fuori dall’auto in fiamme, prima dell’arrivo dei pompieri, da un agente di polizia fuori servizio, assieme ad altre persone accorse sul luogo dell’incidente.
Secondo testimoni la zona è interessata da estesi lavori stradali ed è poco illuminata. I due uomini, sono stati trasportati al Mater Dei, dove le loro condizioni risultano molto gravi.
© Riproduzione riservata