Stefano Molè, scomparso da Vittoria: tanti gli avvistamenti, ma il giovane non si trova

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sarebbero tanti gli avvistamenti del giovane di 27 anni scomparso venerdì da Vittorai: Stefano Molè, un giovane che lavora in un minimarket della città, sarebbe stato avvistato da tante persone, tra cui la mamma, che lo avrebbero anche cercato di fermare, ma inutilmente. A riportare la notizia è Radio Sole.

Il giovane, infatti, sarebbe scappato appena sentita la voce dei parenti. In ogni caso, sono tante le persone che pare abbiano cercato di raggiungerlo, ma invano. L’invito è di contattare il 112 in caso di avvistamento.

Stefano è alto 1,70 e, l’ultima volta in cui è stato visto, indossava pantaloni neri e maglia scura.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it