La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Acate: a fuoco il tetto di uno stabile, evacuata abitazione. Dentro, anche una donna incinta
04 Giu 2020 20:34
Si è risolto nel migliore dei modi un episodio che poteva essere potenzialmente tragico: è andato a fuoco il tetto di un’abitazione in via XX settembre, pieno centro storico di Acate, a pochi passi dalla chiesa Madre.
Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate in un appartamento abitato da una famiglia rumena, tra cui una donna incinta. A fuoco anche una parte della bottega di un barbiere che ha il negozio nei bassi dello stabile.
Per fortuna, i vigili del fuoco e la polizia locale di Acate sono intervenuti immediatamente e hanno spento subito le fiamme. Non ci sono feriti.
Contributo fotografico: Franco Assenza
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it