Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
Dieci visiere protettive donate al Comune di Ragusa dall’associazione Rangers Trinacria
21 Mag 2020 14:00
Dieci visiere protettive in plexiglass sono state donate dall’Associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso al Comune di Ragusa.
I rappresentanti dell’associazione hanno consegnato questi presidi per la sicurezza utili per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, stamane al sindaco Peppe Cassì, presso la Sala Giunta, alla presenza del maggiore della Polizia Municipale Rosalba Lucenti.
Le visiere protettive infatti andranno ad incrementare i diversi presidi di sicurezza già a disposizione degli uomini della Polizia Municipale impegnata quotidianamente nei diversi compiti di istituto che li porta ad essere costantemente a contatto con i cittadini e con l’utenza.
© Riproduzione riservata