Un intervento di altissimo profilo scientifico segna un nuovo traguardo per la sanità siciliana e per la cardiologia pediatrica italiana. Al Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo “Bambino Gesù” di Taormina è stato impiantato con successo un pacemaker leadless, privo di fili, a una bambina di 10 anni affetta da una grave cardiopatia congenita. Si tratta […]
VITTORIA, UNDICENNE RUBA UNA BOTTIGLIA DI ALCOLICI
25 Nov 2011 08:37
Nel pomeriggio di ieri veniva richiesto l’intervento di una Volante all’interno di un supermercato di Vittoria in quanto i titolari avevano colto un minorenne che, dopo aver rubato un oggetto dagli scaffali, si stava dirigendo verso l’uscita senza pagare. Gli Agenti, giunti sul posto, identificavano il minore per un bambino di anni 11 di nazionalità rumena che si era impadronito di una bottiglia di brandy del valore di 5 euro.
La bottiglia di liquore veniva restituita al titolare del supermercato mentre l’undicenne, non imputabile, considerata l’impossibilità di rintracciarne i genitori che, a suo dire, erano fuori città, veniva affidato ad un suo zio, anch’egli rumeno, il quale veniva redarguito a porre maggiore attenzione sul comportamento del nipote.
© Riproduzione riservata