Tunisino prende a calci il cane di un modicano: scoppia una rissa in piazza Matteotti

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ancora una lite in Piazza Matteotti a Modica. E’ accaduto durante la notte del 30 dicembre: un tunisino, per motivi incomprensibili, ha cominciare a prendere a calci il cane di un giovane modicano che stazionava in zona. Il proprietario dell’animale ha reagito ed è scoppiata la lite.

Il giovane modicano ha letteralmente perso il controllo di se picchiando a sua volta l’extracomunitario che è finito a terra. Testimoni raccontano che il modicano ha cominciato a colpire l’avversario alla testa con violenti calci e solo l’intervento di un avventore, che ha trascinato nella sua auto il tunisino, ha evitato il peggio. I

Il modicano avrebbe, addirittura, avvolto la propria sciarpa attorno al collo dello straniero cercando di strangolarlo mentre era già a bordo. Poi il veicolo si è allontanato.

Indagini in corso.

Fonte: Radio RTM

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it