Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
CHIESTO RINVIO A GIUDIZIO PER IL MODICANO S.R.
18 Ott 2011 15:34
In seguito ad indagini dirette dal sostituto Alessia La Placa e coordinate dal Procuratore capo Francesco Puleio, la Procura della Repubblica di Modica ha chiesto al Giudice dell’udienza preliminare il rinvio a giudizio di S.R., nato a Modica il 27.3.1979. L’uomo è imputato del delitto di violenza sessuale.
La violenza è consistita nell’afferrare dopo essersi spogliato rimanendo solo con gli slip, A.C.C. per le braccia, spingendola sopra il suo letto, sdraiarsi sopra di lei, così da bloccarla con il peso del proprio corpo. Trattenendole le braccia verso l’alto, con minaccia consistita nell’intimarle di togliersi la maglietta, perchè altrimenti I’avrebbe tolta lui, costringeva la persona offesa a subire baci sull’orecchio sinistro e sul collo, nonché ripetuti palpeggiamenti al seno.
© Riproduzione riservata