Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Don Giovanni Meli nominato vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli di Comiso Don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci. FOTO
16 Nov 2019 19:01
Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso. Sino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nella parrocchia Maria SS. Annunziata in Comiso.
Il vescovo ha altresì nominato don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci per il quadriennio 2019-2023.
Padre Giovanni Meli, originario di Comiso, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1990. In prece-denza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Resurrezione, Madonna delle Lacrime e S. Maria Goretti in Vittoria e nella parrocchia S. Maria delle Stelle in Comiso. È stato par-roco della parrocchia S. Maria Maddalena in Vittoria e S. Nicola in Chiaramonte Gulfi”, nonché ret-tore del Santuario Maria SS. di Gulfi. Già impegnato nel Centro diocesano Vocazioni e nelle Confe-renze di S. Vincenzo de’ Paoli, è coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina.
Don Salvatore Mallemi proviene da Ragusa, ed è nato nel febbraio del 1978. È stato ordinato pre-sbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vittoria.
© Riproduzione riservata
