Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
L’U.S. Volley Modica annuncia il suo nuovo acquisto, Vincenzo Nastasi, un nuovo libero
09 Ago 2019 13:48
Il giovane proviene dal Partanna di serie B, nato a Castelvetrano e classe 95’. Sarà un vero valore ag-giunto per la rosa del prossimo anno. Un Libero completo e pronto atleticamente, tanto quanto tecni-camente. La società ha fatto sapere di aver pensato subito al ragazzo per migliorare la rosa, anche per-chè elemento conosciuto dai “veterani” della rosa, che hanno espresso pareri positivi alla notizia di un suo approdo a Modica. L’altleta è sicuramente pronto per un campionato totalmente diverso, nato da poco e che si professa competitivo.
“Quando sono stato contattato dal Modica è stata una piacevole sorpresa. Una società seria e preparata, con ragazzi, in rosa, che conosco molto bene. Con loro abbiamo giocato insieme nelle giovanili e mi hanno parlato benissimo di questa società, quindi non ho avuto il minimo dubbio a dire si. Giochere-mo un campionato importante e voglio dare il massimo, non vedo l’ora di iniziare a giocare ed alle-narmi con questo gruppo che si sta formando”. Sono queste le prime parole del nuovo libero, pronto e carico per una stagione da protagonista con la sua nuova maglia.
© Riproduzione riservata