In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
LA COPPIA NICOSIA- SCHEMBRI VINCE IL DOPPIO DI TENNIS A SCOGLITTI
31 Ago 2011 16:40
Grande affluenza, lo scorso fine settimana, per la finale del torneo di tennis doppio presso il Centro Sportivo Baia Dorica di Scoglitti. Ben 18 le coppie iscritte. Tra i protagonisti della finale anche il sindaco, Giuseppe Nicosia, in coppia con Pino Schembri, mentre dall’altra parte c’era Antonio Tolaro in coppia con Tony Bonetta. Gli applausi da parte del pubblico e la sportività da parte dei tennisti ha reso questa finale uno spettacolo. La sfida si è conclusa con 2 set a 0 con il punteggio di 6-4 6-3 per la coppia Nicosia-Schembri, che ha mostrato ampia superiorità in campo. Il sindaco dal canto suo ha sbalordito il pubblico presente per le sue capacità atletiche e di tennista che in pochi conoscevano.
“Sono orgoglioso di aver giocato questo torneo con Pippo Nicosia ed averlo vinto – ha detto durante i festeggiamenti Pino Schembri -. Ringrazio gli organizzatori ed in particolar modo il maestro Salvo Pluchino che ha contribuito significativamente alla riuscita di questo evento sportivo, insieme allo staff del C.S. Baia Dorica di Scoglitti”.
© Riproduzione riservata