Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
La società Avimecc Volley Modica ha presentato il suo nuovo centrale, Francesco Fortes
06 Ago 2019 17:49
Il giocatore, classe 99’, nato a Palermo porterà a Modica 197 cm di esperienza. Proveniente dal Ferrara, ha dimostrato con quei colori di avere la giusta maturità e la giusta prontezza mentale per far parte di una rosa che dovrà affrontare un campionato impegnativo come quello di A3.
La scelta di Fortes è un segnale forte per tutto il movimento modicano, segno che si sta crescendo e che una società come l’U.S.Volley Modica, legata ad un campionato importante, è simbolo di serietà e voglia di vivere la pallavolo con passione e dedizione sportiva.
Il giocatore ha parlato del suo futuro con questa nuova maglia: “Sono contentissimo di questa nuova avventura, soprattutto perché è la mia prima esperienza in un campionato di Serie A. Il campionato di A3 è nato adesso, ma sarà impegnativo e la società è pronta e matura per conseguire risultati importanti e per dare il massimo. Noi ragazzi daremo il massimo per portare risultati alla società e ripagarla dell’impegno preso, ovviamente tutto a partire dagli allenamenti, il risultato migliore va cercato li, per poi esportarlo in partita”.
C’è già voglia di allenarsi e prepararsi a questo, importante, campionato. Un’ottima base di partenza per la società, che potrà contare su uomini motivati e vogliosi di dare il massimo, i risultati potrà por-tarli solo il tempo.
© Riproduzione riservata