In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
I VIGILI DEL FUOCO DELLA SICILIA AL TORNEO NAZIONALE DI CALCIO
30 Ago 2011 16:27
Fervono i preparativi anche nell’Isola in vista del torneo di calcio a 11 dedicato al alla memoria del Prefetto Alessandro Giomi, già Ispettore Generale Capo del C.N.VV.F. dal 1976 al 1981-venuto a mancare il 9 aprile 2010. La squadra regionale composta da atleti provenienti da tutti i Comandi dell’Isola, organizzata dal Direttore Ginnico Regionale Antonio Occhipinti, lo scorso 26 agosto, si è riunita presso la sede del Comando Provinciale per disputare poi una partita di allenamento presso uno dei campi sportivi messi a disposizione dalla Amministrazione Comunale di Ragusa.
Il prossimo impegno sarà a Messina, dove sarà disputata un’altra partita, prima della partenza per Roma dove nel campo di calcio delle Scuole Centrali Antincendi saranno disputate a partire dal 20 settembre le partite del torneo. Sono componenti effettivi della squadra che rappresenterà la Sicilia al Torneo Nazionale 5 Vigili del Fuoco in servizio al Comando di Ragusa.
© Riproduzione riservata