Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ritrovata auto con 500 kg di uva sulla Ragusa-Catania
24 Lug 2019 08:30
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella mattinata di ieri, personale della Polizia Stradale, in servizio sulla Ragusa Catania, in prossimità di una curva, rilevava la presenza di una vettura modello Peugeot, dalla quale poco prima si erano allontanate due persone, carica di uva bianca del peso di circa 500 kg.
La vettura risultava priva di copertura assicurativa; venivano svolti accertamenti presso la residenza della persona intestataria del veicolo, una catanese, verificando che nella stessa giornata aveva sporto denuncia di furto della vettura; inoltre veniva richiesto a tutti gli uffici di polizia della zona se vi fossero state denunce di furto di uva senza alcun esito.
La vettura e l’uva sono stati sottoposti a sequestro penale e messi a disposizione della Procura di Caltagirone, competente per territorio, che ha convalidato gli atti.
Indagini sono in corso al fine di individuare gli autori dei reati.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it