Pozzallo: denunciata una donna per guida in stato di ebbrezza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

A Pozzallo, i militari dell’aliquota Radiomobile di Modica hanno denunciato in stato di libertà una donna, E.A. di anni 29, sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, accertato dai militari operanti con l’etilometro in dotazione, la patente è stata ritirata e verrà sospesa.

Nell’ambito delle medesime operazioni sono state identificate 75 persone, elevate diciotto contravvenzioni al Codice della Strada ed il sequestro di un’autovettura sprovvista di polizza assicurativa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it