Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
“Mani in pasta”, domani giornata conclusiva al Corfilac
27 Mag 2019 17:30
Si terrà domani, martedì 28 maggio, la giornata conclusiva del progetto “Mani in pasta” promosso dal Comune di Ragusa in collaborazione con la società che gestisce il servizio di refezione scolastica in città.
Il cuoco della “Ristora Food & Service” infatti, presso le cucine didattiche messe a disposizione dal CoRFiLac, ente di ricerca ubicato al km 5 della S.P. 25 Ragusa – Marina di Ragusa, preparerà per gli alunni della scuola “Paolo Vetri” che hanno partecipato il 16 e 23 maggio scorso ai laboratori di cucina imparando a confezionare “cavatielli” e “scacce” ragusane, dei cibi che appartengono alla tradizione culinaria ragusana.
Alla degustazione, fissata per le ore 11, oltre agli alunni della “Paolo Vetri” sono invitati ad intervenire i rappresentanti della stampa che avranno modo di gustare anche le varie insalate che saranno preparate utilizzando le lattughe che sono state seminate due mesi fa dagli stessi scolari in un orto sociale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it