Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Un serpente di 2 metri finisce sul palco musicale di Pozzallo
02 Mag 2019 12:47
Una “sorpresa” di non poco conto per la 4 giorni di musica a Pozzallo organizzata dalla consulta giovanile pozzallese e conclusa ieri sera.
In pratica un serpente lungo più di due metri è finito sul palcoscenico. Il boa, in verità, e’ stato utilizzato all’interno di uno spettacolo di uno degli artisti di strada presenti a Pozzallo per l’evento che poi, a sorpresa, anche degli stessi organizzatori, ha deciso di portarlo sul palcoscenico, riuscendo a stupire decisamente tutti.
Per il resto, l’evento è andato bene e dunque le congratulazioni vanno ai giovani pozzallesi. Nelle 4 serate di musica si sono succeduti i gruppi musicali: Shakalab, Frijda, i vari DJ Gianni Agosta,Ivan Capello e il vocalist Julio Vox. Ed infine il 1 Maggio The Brothers in the Straits.
Il vocalist Carmelo Frasca è stato molto bravo ad unire i vari momenti. Tutto sommato discreto pubblico in tutte e 4 le serate visto che le serate sono state pagate dagli sponsor locali, dalle scuole e una parte dall’Amministrazione locale.
contributo fotografico ed editoriale di Giuseppe Palermo
© Riproduzione riservata