Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ex direttore delle Poste di Scicli condannato dalla Cassazione per violenza su una collega
23 Ott 2018 10:18
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza di condanna a un anno e otto mesi di reclusione nei confronti di un ex direttore dell’Ufficio postale di Scicli, accusato di violenza nei confronti di una dipendente. L’uomo, in primo grado, era stato condannato dal Tribunale di Modica a un anno e nove mesi, sentenza che in Appello fu ridotta di un mese e che è stata ora confermata in terzo grado. La SLP Cisl si era costituita parte civile. “All’esito della controversia – dice la segreteria provinciale del sindacato – è bene ricordare, a quanti persistono nell’atteggiamento di usare violenza psicologica o materiale su altri colleghi, che tale tattica non paga nell’immediato e nel tempo. Produce un effetto boomerang a causa del disinteresse di chi, anche se tacitamente, prima la ha avallata. Unica certezza e garanzia la costanza della scrivente a perseguire chi si prende gratuita libertà di calpestare l’altrui dignità”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it