Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Scoppia un tombino a Scoglitti. Rimane incastrata un’auto.
19 Ott 2018 08:44
Poteva avere conseguenze ben più gravi ma per fortuna è finita relativamente bene solo con un pò di spavento per via di un tombino “esploso”. E’ quanto accaduto stamattina a s Scoglitti che per via della eccessiva pressione dell’acqua data dalle abbondanti piogge di queste ultime ore, è letteralmente “scoppiato” un tombino che ha colpito un’ auto con a bordo due muratori che stavano recandosi a lavoro. L’auto è rimasta incastrata con il serbatoio del carburante sfondato. Sul posto personale del 115 di Vittoria per la messa in sicurezza della strada.
Contributo fotografico Franco Assenza
© Riproduzione riservata




