Prima partita e prima sconfitta per la KeyJey Pallamano Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Inizia con un passo falso la stagione in Serie B del KeyJey Pallamano Ragusa che, sabato scorso, è stato costretto a issare bandiera bianca al cospetto di un Hc Messina non certo trascendentale. E’ finita 21-22 per gli ospiti con il sette locale, guidato da Saro Cappello, che alla fine ha assunto piena consapevolezza sul fatto di avere bruciato tre punti. “La squadra avversaria – afferma il presidente Giuseppe Girasa – era assolutamente abbordabile. Però ho notato parecchia tensione in campo e pochissima concentrazione. Forse uno stato d’animo dovuto all’esordio nel nuovo torneo e per di più in casa. Certo, avremmo potuto fare molto di più e meglio soprattutto perché abbiamo giocato dinanzi al nostro pubblico, con una palestra piena sino all’inverosimile di sostenitori.

Davvero un peccato. Speriamo di rifarci presto”. Non è stata, dunque, una bella gara sul piano dello spettacolo. Con i peloritani che hanno sin da subito preso il comando del match, chiudendo la prima frazione con il parziale di 10-6. Nella ripresa, i padroni di casa hanno cercato il colpo di coda e in un’occasione sono pure passati avanti. Ma non è servito perché comunque gli ospiti hanno messo in mostra una certa dinamicità che, complice la serata no dei giocatori iblei, è servita per surclassarli. Inizio di stagione problematico, dunque per la squadra del KeyJey Ragusa che, adesso, proverà a rifarsi nel tentativo di recuperare il terreno perduto. Una prestazione, quindi, da archiviare subito per pensare al prossimo impegno. Domenica prossima i ragusani scenderanno in campo a Caltanissetta per affrontare la Nova Audax.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it