Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
LETTERA APERTA AL SINDACO DI MODICA DEL CONS.PROV. IGNAZIO ABBATE
17 Mag 2011 14:59
E’ indispensabile, fuori da ogni logica di gestione dei servizi pubblici, sopprimere in modo unilaterale e senza nessuna giustificazione, il servizio di recapito del Collocamento di Frigintini.
In questi ultimi mesi è stata un’impresa riuscire a rendere idonea una struttura di proprietà del Comune come l’ex scuola elementare di Campanella, soprattutto per le precarie condizioni economiche che versa il Comune di Modica.
Con la presente la invito ad intraprendere tutte le azioni Amministrative e Politiche a tutti i livelli, nei confronti delle Direzioni Provinciali e Regionali dello SCICA, per informare delle condizioni in cui la cittadinanza è costretta a subire, senza nessuna giustificazione logica.
Altresì la invito in caso contrario a volere sollecitare lo sgombro dei locali, che nel frattempo sono diventati l’archivio dello SCICA di Modica.
I Cittadini di Frigintini e del comprensorio non possono tollerare nel 21° secolo che nei suoi confronti vengono intrapresi atteggiamenti versatori e ingiustificati da parte di Funzionari che vengono pagati dalla collettività tutta, per dare il massimo servizio ai cittadini.
Auspico che il Suo intervento a tutti i livelli sia forte e immediato, anche perché Lei rappresenta tutta la collettività Modicana.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it