Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
MERCATO ORTOFRUTTICOLO, LA GESTIONE AFFIDATA AL COMUNE
10 Mag 2011 18:58
Il Partito Democratico di Vittoria esprime grande soddisfazione e un altrettanto grande plauso al sindaco Nicosia e alla sua Giunta per avere raggiunto un altro importantissimo risultato.
“La firma del decreto con il quale la Regione trasferisce al Comune la gestione del Mercato Ortofrutticolo – afferma il segretario Salvatore Di Falco – rappresenta un successo unico da ascrivere esclusivamente al lavoro portato avanti da questa amministrazione nella progressiva regolarizzazione della struttura di contrada Fanello togliendola dal limbo dove si è trovata a seguito di una gestione approssimativa delle precedenti amministrazioni. Come partito che sostiene questo governo, auspichiamo che questo fondamentale traguardo raggiunto possa essere il punto di partenza per un nuovo rilancio della struttura mercantile che rappresenta uno dei pilastri portanti dell’economia di Vittoria, del suo territorio e dell’intera fascia trasformata. Nel contempo torniamo a stigmatizzare il comportamento di chi in passato si è caratterizzato più per le bugie che nel dimostrare con i fatti la volontà di far crescere il Mercato. Che invece è stato usato per le solite battaglie fumose da chi oggi si presenta con le solite belle parole e promesse ma con niente di concreto, come l’ex sindaco Aiello e il deputato regionale Incardona al potere da anni ma inconcludenti nei fatti. Questa è la realtà e chiediamo ai vittoriesi di tenerne conto”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it