RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Un pulmino per la casa famiglia “Rosetta”. Verrà donato domani a Ragusa
16 Mar 2018 09:57
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Sabato prossimo alle ore 11.00 presso la Casa Famiglia Rosetta a Ragusa cerimonia di consegna di un pulmino, acquistato grazie alla raccolta fondi che un gruppo di persone .
Il mezzo servirà a trasportare i ragazzi ospiti della Casa Famiglia.
Le chiavi del pulmino verranno consegnate al responsabile della struttura locale, Arcangelo Lipari.
Alla cerimonia di consegna parteciperanno i cittadini che hanno generosamente partecipato alla raccolta.
«E’ un grande gesto d’amore quello che queste persone hanno compiuto nei confronti della nostra piccola comunità e ha un valore così grande che mi commuove. Sapere che c’è gente che si prende cura di chi nella vita è stato più sfortunato, fa ben sperare.» ha dichiarato commosso il responsabile della Casa Famiglia, Lipari.
«Il nostro è stato un gesto concreto che esprime la grandezza d’animo di persone che hanno affetto verso i ragazzi che abitano questa struttura. La donazione è davvero utile – spiega Egidia Carnemolla – coordinatrice dell’iniziativa di raccolta – perché permetterà a questi ragazzi di frequentare la scuola e le attività extrascolastiche. Ma anche di mantenere frequenti contatti con il resto della comunità cittadina. Tutte iniziative che necessitano di un appoggio logistico.»
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it