ELEZIONE PRESTIGIOSA DELL’ARCH. GIUSEPPE CUCUZZELLA

L’architetto Giuseppe Cucuzzella, presidente dell’Ordine degli Architetti di Ragusa, è il nuovo presidente della Consulta Regionale degli Architetti della Sicilia. Subentra all’architetto Rino La Mendola di Agrigento, a sua volta eletto al Consiglio Nazionale degli Architetti con la carica di vicepresidente. Sempre al CNA è stato eletto l’architetto Raffaello Frasca di Palermo.

L’elezione dell’architetto Cucuzzella a una carica così prestigiosa è motivo di orgoglio per tutto il territorio ibleo. Altrettanto motivo di orgoglio costituisce l’elezione di due rappresentanti siciliani in seno al Consiglio Nazionale.

Queste nuove responsabilità possono e devono diventare stimolo per affrontare sempre con maggiore determinazione i tanti problemi e le criticità che sta attraversando tutta la categoria dei professionisti, di cui vogliamo essere, sempre di più, la parte più impegnata per il rilancio di una riforma complessiva per la salvaguardia e lo sviluppo di tutto il territorio in direzione della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente che veda protagonista l’architettura di qualità con il coinvolgimento doveroso dei giovani professionisti. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it