Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Massimo Ranieri conquista il pubblico di Ragusa. Straordinaria interpretazione. Ecco come è andata. VIDEO
14 Gen 2018 21:47
Amatissimo e bravissimo. Massimo Ranieri conquista, ancora una volta, Ragusa (si era esibito nel 2009 con un contributo del Comune che allora fu di 4 mila euro) e questo sabato sera è tornato a stupire il pubblico con una straordinaria esibizione all’interno dello spettacolo “Sogno e son desto” con cui sta girando l’Italia incontrando grande successo.
Attore e cantante, ma anche in qualche modo ballerino e showman per una formula vincente che cavalca, in circa due ore di spettacolo, i suoi più grandi successi, da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, da “Erba di casa mia” a “Rose rosse”, insieme ai brani dei più celebri cantautori nazionali e internazionali e al teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Un viaggio tra canzoni, monologhi e racconti che diventano un inno alla vita, all’amore e alla speranza.
Il concerto di Ragusa è stato promosso dalla Marcello Cannizzo Agency. Il Comune ha concesso l’uso del teatro tenda.
Un vero e proprio mattatore che anche a Ragusa ha saputo affascinare i fans di sempre ma anche i giovani mescolando fascino, capacità e doti interpretative praticamente uniche nello spettacolo teatrale che prende le mosse dall’omonimo show televisivo. Dopo Ragusa questo lunedì 15 gennaio Ranieri sarà in concerto a Catania al Teatro Metropolitan, inaugurando la stagione musicale di “Puntoeacapo” con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
© Riproduzione riservata