Riccardo Minardo assolto: il fatto non sussiste. “Io vittima di grave errore giudiziario”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sen. Riccardo Minardo è stato assoluto dalle accuse che lo riguardavano nell’ambito del processo legato al caso Copai. Il tribunale ha sentenziato: assolto perché il fatto non sussiste. Siamo al primo grado di giudizio ma il Pm aveva già richiesto l’assoluzione.

Soddisfatto il sen. Riccardo Minardo che commenta così: “Sono felice per questa notizia, già il Pm aveva chiesto l’assoluzione. Dopo 8 anni di calvario giudiziario mi si restituisce la serenità. Di certo ho sofferto e ho subito un grande errore giudiziario. Nessuno mi ridarà indietro questi 8 anni soprattutto sotto l’aspetto della politica”.

Assolta anche moglie Pinuccia Zocco, e tutti gli altri imputati nel Processo Copai, con formula piena. Riccardo Minardo era difeso dagli avvocati Carmelo Scarso e Giovanni Grasso.

Presidente collegio giudicante era Saito e mentre il Pm era Scollo

LEGGI ANCHE

Riccardo Minardo, il globetrotter del centrodestra. La storia del personaggio politico

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it