BONUS PER LAVORATORI E AZIENDE ISCRITTE ALL’EBT

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Ente bilaterale del terziario di Ragusa ha deciso, al termine di una riunione del cda,

di devolvere i bonus 2015 alle aziende e ai lavoratori sino a concorrenza dei fondi previsti.

Nello specifico saranno beneficiari dei bonus le aziende iscritte all’EBT e in regola con i versamenti dall’anno 2014.

Verrà previsto, infatti, un rimborso spese della busta paga per lavoratore, assunto a tempo indeterminato, per un anno dall’assunzione.

Per i lavoratori i bonus saranno di diverso tipo, € 100.00 verranno destinati per l’iscrizione dei figli all’asilo nido; per l’acquisizione della laurea per l’anno in corso previsto un bonus pari a € 200.00; mentre per i lavoratori che contraggono matrimonio nell’anno in corso un bonus pari a € 200.00.

Per la fruizione dei relativi bonus verrà redatto un regolamento dettagliato ai fini dell’accesso ai benefici previsti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it