RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
BONUS PER LAVORATORI E AZIENDE ISCRITTE ALL’EBT
13 Mag 2015 07:48
L’Ente bilaterale del terziario di Ragusa ha deciso, al termine di una riunione del cda,
di devolvere i bonus 2015 alle aziende e ai lavoratori sino a concorrenza dei fondi previsti.
Nello specifico saranno beneficiari dei bonus le aziende iscritte all’EBT e in regola con i versamenti dall’anno 2014.
Verrà previsto, infatti, un rimborso spese della busta paga per lavoratore, assunto a tempo indeterminato, per un anno dall’assunzione.
Per i lavoratori i bonus saranno di diverso tipo, € 100.00 verranno destinati per l’iscrizione dei figli all’asilo nido; per l’acquisizione della laurea per l’anno in corso previsto un bonus pari a € 200.00; mentre per i lavoratori che contraggono matrimonio nell’anno in corso un bonus pari a € 200.00.
Per la fruizione dei relativi bonus verrà redatto un regolamento dettagliato ai fini dell’accesso ai benefici previsti.
© Riproduzione riservata