Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIOVEDI PROSSIMO L’AUTOPSIA DELLA DONNA TROVATA MORTA AD ISPICA
05 Gen 2016 10:30
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Si terrà giovedì prossimo l’autopsia disposta dalla Procura di Ragusa per chiarire le cause della morte della donna il cui corpo è stato trovato, il giorno di Capodanno, dal marito all’interno della propria abitazione di Ispica.
La donna aveva in testa una sacco di plastica utilizzato per i rifiuti, probabile che sia morta per soffocamento. I carabinieri che indagano non escludono alcuna ipotesi, neppure quella del suicidio.
L’esame medico legale, disposto dal procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Francesco Riccio, sarà eseguito nell’obitorio di Ragusa dal dottore Giuseppe Iuvara, uno degli esperti impegnati nel caso Loris Stival, e dal professor Guido Romano, docente di Tossicologia nella facoltà di Medicina di Catania.
I carabinieri hanno ricostruito le ultime ore di vita della donna, rimasta sola in casa dopo avere litigato col marito, che aveva festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo con un amico.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it