PRECETTO PASQUALE 2017

PRECETTO PASQUALE 2017

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

Oggi 31 marzo in occasione della prossima Santa Pasqua, si è svolta nella cattedrale di San Giovanni Battista, officiata da S.E. il Vescovo Mons. Carmelo Cuttita, dei relativi cappellani, alla presenza del Vice Prefetto di Ragusa Maria Rita Cocciufa, la S. Messa, che ha visto la partecipazione di tutte le forze dell’Ordine, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, i Vigili del fuoco, la Capitaneria di Porto, e del Corpo Forestale di Ragusa.

Nutrita la partecipazione delle Autorità civili di questa provincia, dei rappresentanti della Croce Rossa, Protezione Civile e Caritas

Il Vescovo nella sua omelia si è vivamente compiaciuto della compatta partecipazione di quanti operano per la sicurezza del nostro territorio, che rappresenta esempio di agire comune per il bene comune.

La funzione religiosa è stata animata dal coro della “Corale Polaris Pozzallo” diretta dalla maestra Grazia Colombo

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it