PRESENTATO ALLA STAMPA IL PIANO STRATEGICO PER LO SVILUPPO DELLA CITTA

PRESENTATO ALLA STAMPA IL PIANO STRATEGICO PER LO SVILUPPO DELLA CITTA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Conferenza stampa stamattina da parte del sindaco Federico Piccitto e del Vice sindaco Massimo Ianucci sul piano strategico per lo sviluppo della città.Assistiti dai tecnici arch. Marcello Di Martino ed ingg.Enzo Bonomo ed Emanuela Cappello, i due amministratori hanno parlato dello strumento per lo sviluppo della città che ha avuto l’imprimatur con una delibera del 2014 e che ha poi proseguito il suo iter con il forum cui hanno partecipato numerosi cittadini interloquendo con la struttura on line del Comune e dando numerosi e diversi contributi allo sviluppo del piano stesso sia dal punto vista strettamente tecnico che su quello sociale e culturale.

Il sindaco, il suo vice ed i tecnici sono stati concordi nel ritenere il Piano un moderno ed eccezionale strumento tale da coinvolgere sia direttamente che marginalmente tutti i settori dell’Amministrazione comunale per vraggiungere l’obiettivo di uno sviluppo razionale e fattibile della città nella sua interezza e complessità tecnica e culturale della stessa e ch si avvrà anche del contributo oltre che dei cittadini anche di altre nprofessionalità socio-economico-culturali  si da condurre ad una progettazione complessa e finaziabile con i fondi europei dello sviluppo.

Una iniziativa che condurrà, ne sono stati certi gli amministratori ed i recnici, ad uno sviluppo strategico ed armonico della città di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it