Workshop a Ragusa con il Maestro e fondatore dell’ITKA Gianfranco Pace

La Scuola Arti d’Oriente asd ITKA Ragusa diretta dal Maestro Davide Migliorisi (Comissario Tecnico ITKA), organizza il primo evento Regionale per il nuovo anno a Ragusa: “Workshop sul Nei Gong del Taijiquan”. L’evento è aperto a tutti e si svolgerà il 19 Febbraio 2019 presso la sede della Scuola, in via Mariano Rumor, Palestrina A del Palaminardi di Ragusa.
Ospite d’eccezione e insegnante del Workshop, il Maestro Gianfranco Pace, caposcuola dell’ITKA, “International Taijiquan Kung Fu Association”, la cui esperienza e fama internazionale lo portano spesso all’estero per insegnare il Taijiquan.

Il Workshop, come si diceva, è aperto a tutti, anche a chi non ha alcuna esperienza e non ha mai praticato.
Durante il pomeriggio di studio sono previsti due orari con programmi diversificati: ore 17:30 per i giovani, ore 19:00 per gli adulti. Naturalmente, è possibile partecipare a entrambi i programmi.
Si tratta di un’occasione importante di studio e conoscenza, a cui gli appassionati di quest’arte o anche i semplici curiosi non potranno mancare. L’appuntamento per il workshop sarà centrato sul lavoro energetico interno, il Nei Gong del Taijiquan, quale potente fulcro per aumentare salute, circolazione energetica e abilità marziali. Il Workshop è un’occasione imperdibile per chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze circa questa disciplina e per chi, invece, vuole approcciarsi per la prima volta a questo mondo.
La Scuola Arti d’Oriente asd ITKA, affiliata FIWUK e CSEN, conterà sul pieno appoggio organizzativo degli enti e ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il Workshop ha un numero di posti limitati: è necessaria la prenotazione.
Per info:
Arti d’Oriente asd ITKA Ragusa
Via Mariano Rumor (Palestrina A Palaminardi).
347 317 78 171
info@artidorienteasd.com

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it