VITTORIA: INCENDIO NELLA NOTTE.

Stanotte, alle ore 1.20 circa, una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria è dovuta intervenire in via dei Mille per l’incendio di autovettura. I Vigili del Fuoco, arrivati in loco poco prima  stavano già procedendo con le operazioni di spegnimento e della messa in sicurezza della zona interessata dall’incendio. L’autovettura data alle fiamme, della quale sembra essere rimasto veramente poco più della carcassa, è una Volvo s60 e risulta essere di proprietà di un vittoriese 48enne, impiegato.

Le fiamme hanno arrecato gravi danni non solo al veicolo, ma hanno annerito il prospetto dell’edificio, fortunatamente disabitato, innanzi al quale era posteggiato l’autoveicolo.

Secondo le analisi condotte sul luogo da parte dei Vigili del Fuoco e dalla Polizia di Vittoria, potrebbe essere confermata la probabile matrice dolosa dell’evento, nonostante la vittima, per il momento, non avesse rilevato situazioni personali tali da spiegare l’evento accaduto. Le indagini sono tuttora in corso, sperando di trovare una spiegazione all’accaduto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it